Wallpaper di Aprile

31 Marzo 2017

Wallpaper di Aprile

0 Comments

Ognuno di noi ha un superpotere. E di questo ne sono sicura. Non mi riferisco alla vista laser, al saper leggere il pensiero, o cacciare ragnatele dai polsi. Credo che ognuno di noi abbia un valore aggiunto, aggiunto rispetto a qualcun’ altro, che magari a sua volta, avrà un altro potere. Non tutti lo scoprono subito. Questo si. Chi subito, chi dopo un po’. Chi dopo un bel po’. Io mi annoio facilmente. E’ vero, potrebbe non sembrare un super potere, ma vi assicuro che lo è. La mia noia repentina mi porta a fare cose sempre nuove, a non fermarmi mai, a scoprire tutto quello che non so. E di cose da scoprire ce ne sono…Chi mi conosce sa che c’è sempre qualcosa di nuovo che bolle nel mio pentolone. A volte mi annoio anche nel fare cose nuove. E mi piace tornare alle care, vecchie e scontate situazioni. Tipo il wallpaper di Aprile. Aprile. Primavera. Fiori. Come direbbe Miranda Priestly nel “il Diavolo veste Prada”: “Floreale? In primavera? Avanguardia pura”.

 

 

Ebbene si. E’ bello anche accettare le certezze che la vita ci da. E in primavera ci da fiori. E se la natura, nella sua più assoluta imprevedibilità, fa anche qualcosa di prevedibile, posso farlo anche io. Fate sbocciare i fiori. Gente, è primavera.

Clicca qui per scaricare il Wallpaper di Aprile per il tuo PC/Mac.

 

 

Clicca qui per scaricare il Wallpaper di Aprile per il tuo smartphone.

E non dimenticate di taggare le vostre foto con l’hastag #ilcapperinodicarta. Voglio vedere i vostri sfondi fiorellosi!


Post Correlati

Riempiamo i muri di carta…

Riempiamo i muri di carta…

Sfondo questo mese con uno sfondo. Non si se vi è capitato di notare che da qualche mese non pubblico più wallpaper per cellulari e pc. Non so se vi siete chiesti il perché. Non c’è un perché. E infatti ritornano i wallpaper ma stavolta con…

Wallpaper di Marzo

Wallpaper di Marzo

Andiamo bene. Volevo scrivere “Wallpaper di Aprile”. Non si può saltare un mese??? Mentre tutti fotografano la neve, fanno pupazzi e angeli, io guardo fuori dalla finestra e sul vetro appannato disegno le onde del mio mare… E desidero che giungano presto quelle giornate tiepide…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *